Feticisti dei piedi

Feticisti dei piedi e dei tacchi alti! C’è un servizio fotografico pensato per voi

Feticisti dei piedi e dei tacchi a spillo: il focus di questa serie di fotografie

Feticisti dei piedi - soprattutto dei piedi piccoli, numero 35 o al massimo 36 - e feticisti dei tacchi alti hanno sempre seguito Miss LauraAnna nei suoi anni di carriera.

Il motivo?
LauraAnna ha partecipato ad alcuni eventi esclusivi nel mondo fetish milanese e romano e, pur non appartenendo a questo meraviglioso mondo, ha avuto il piacere di conoscere personaggi estremamente devoti al culto del piede femminile.

Quindi?
L'idea di realizzare un servizio fotografico incentrato sui piedi è nata come omaggio ai feticisti dei piedi, ma anche come dimostrazione che in un momento di relax è possibile ideare una sequenza fotografica semplice, divertente, non morbosa e nemmeno tanto costruita, ma efficace. Che piace e che non è esclusivamente pensata per sbavare davanti ad un piccolo piede infilato in uno zoccolo dal tacco 12 che si trova agganciato alla gamba di una zoccola.

Piccola anteprima del box Rest In Feet

Feticisti dei piedi

La bellezza di questo box sta nel fatto che le immagini non sono state progettate, come invece avviene per molti altri set fotografici, e per di più sono così, nude e crude, senza post produzione.
Ecco quindi che si vede la famosa voglia sulla coscia sinistra di Miss LauraAnna e che si vede che lei, come al solito, è senza mutande.

Non ti piacciono le scarpine che LauraAnna indossa nelle foto?
Vorresti un servizio fotografico incentrato sui piedini, anche amatoriale se ti piace di più, realizzato apposta per te con un paio di scarpe di tuo gusto?
E' possibile, basta:

  1. contattare Miss LauraAnna e proporle l'idea;
  2. inviarle le scarpe che desideri utilizzi per le fotografie.

Numero 35 o 36, dipende dal tipo di scarpe, magari parlane con lei prima in privato via email, così da scegliere il numero giusto. 36 in linea di massima.

Per acquistare altri servizi fotografici direttamente dall'area VIP di Miss LauraAnna, sapete come fare!

Piedi piccoli