Email Miss LauraAnna

Email Miss LauraAnna

Email Miss LauraAnna: scopriamo a quale indirizzo scrivere

Email Miss LauraAnna: ce n'è una nuova, unica per chiunque voglia mettersi in contatto direttamente con la modella.

Il nuovo indirizzo a cui scrivere per contattare direttamente LauraAnna è:

MissFlapFlap[@]gmail[.]com

Come mai un nuovo indirizzo email?

Piccola storia triste: prima c'era solo lauramodel@lauraanna.com. Poi si è riempito di spam. L'indirizzo è ancora attivo per "cose tecniche" che vengono girate a "quelli che si occupano del sito". Perché LauraAnna delle cose tecniche non capisce niente.

Poi è stato creato flap@lauraanna.com come indirizzo personale di LauraAnna.
Ed è arrivato lo spam anche qui, ma meno e controllabile. Però qui adesso arrivano tantissime emails e non tutte indirizzate alla modella per proporle servizi fotografici o per dirle qualcosa, magari farle un complimento o insultarla perché le puzzano i piedi.

Allora ecco il colpo di genio: teniamo flap@lauraanna.com, ma aggiungiamo un comodissimo indirizzo email con Google e, chapa lì, lo sbattiamo anche sul cellulare della Flaps, così quando le scrivono un messaggio, fa piripì e vibra.
Che sembra una cosa degna di quei meravigliosi vibratori comandabili da remoto che usano le webcam girls e che quando ricevono un token vibrano - geniale.

E quindi?

Adesso per contattare direttamente LauraAnna potete memorizzare sul vostro dispositivo email LauraAnna e metterci missflapflap[@]gmail[.]com e importunarla in qualsiasi momento della giornata.
Tanto vi risponde comunque quando vuole lei, ma almeno siete sicuri che il messaggio lo riceve e lo legge.

E si, è confermato: scrivendo a questo indirizzo il messaggio arriva a LauraAnna e solo a lei. Non lo legge nessun altro.

Attenzione: rimane sempre più che valido il form di contatto dell'apposita pagina del sito, comodissimo da compilare e con un click arriva anche lui a rompere le balle sul dispositivo della modella.
Avete un sacco di possibilità di importunarla, quindi fatevi sotto. Se poi avete anche qualche proposta lavorativa interessante, ancora meglio.