Come una pellicola cinematografica

Come una pellicola cinematografica

Come una pellicola cinematografica: quando la fotografia prova ad ingannare l'occhio

Come una pellicola cinematografica, girata tanti anni fa, con una telecamera che all'epoca era di ultima generazione e adesso sarebbe antiquata. L'attrice recita la sua parte, ripete i movimenti e le azioni che ha provato tante volte mentre studia il copione. Sbaglia qualcosa ma è talmente naturale nella sua recitazione da recuperare subito la scena e nessuno se ne accorge. Tranne il regista.

Ecco, una situazione di questo tipo potrebbe essere la descrizione di quanto è accaduto sul set fotografico che ha visto come modella/attrice LauraAnna e come fotografo/regista Antonis.

La sequenza con la parete fiorata

Ma che strana location

Ci sono alcune delle immagini scattate da Antonis che giocano molto sull'ambiguità e la non riconoscibilità della location e su luci ed ombre sul viso di LauraAnna.

Sembrano proprio immagini tratte da una pellicola cinematografica di cui ci è possibile vedere solo un frame qua e là. Bellissimo.

Gli scatti particolari di Antonis e LauraAnna

Altri lavori fatti insieme

LauraAnna e Antonis hanno lavorato insieme anche in altre due situazioni: una piccola testimonianza di come è la mattinata tipo di una modella quando non lavora, senza glamour e senza riflettori, e una bella dimostrazione di come si può essere bellissime anche senza tanti trucchi, nè make up, nè post produzione.

Se ti piace il lavoro di Miss LauraAnna e vuoi farle i complimenti o se vuoi contattarla per fotografarla, fallo subito, clicca qui!