Come funziona Ko-fi

Come funziona Ko-fi? Il metodo infallibile per offrire un caffé a LauraAnna

Come funziona Ko-fi per offrire un caffé virtuale a Miss LauraAnna

Come funziona Ko-fi? In maniera molto semplice. Si tratta di un modo innovativo ma neanche più di tanto per offrire un caffé a LauraAnna. Il caffè lei se lo piglia davvero, ma voi glie lo offrite in maniera virtuale. In questo modo non deve chiedervi referenze prima di fissare l'incontro.

Quando vi fa comodo, voi andate sulla paginetta Ko-fi di Miss LauraAnna, fate 1 click e a lei arriva la notifica del suo caffè offerto. Pronto da bere. A lei piace moltissimo il caffè, quindi vi sarà molto grata.

Il fatto però è che LauraAnna ci tiene sempre a ringraziare. In base a quello che preferite voi, segnalandoglielo quando le offrite il caffé, lei vi manderà una foto o un video mentre se lo beve. Sarete voi a decidere, sempre mentre le scrivete il messaggino che accompagna il caffè, se preferite rimanere anonimi oppure che si faccia il vostro nome. Allo stesso modo se preferite che la foto o il video di ringraziamento siano pubblici e compaiano sui social di LauraAnna o se li volete privati solo per voi.

Una foto o un video per te

Adesso che avete capito come funziona Ko-fi e che è una cosa semplicissima, potreste anche pensare di visitare la pagina di Miss LauraAnna e farvi sotto con il primo caffè.

Nel frattempo lei pubblicherà di tanto in tanto qualche fotografia professionale delle sue, presa dai vari servizi fotografici, per impreziosire la paginetta di Ko-fi.
Quando invece arriva un caffeuccio offerto, zacchete le belle rane comparirà, se chi ha offerto il caffé desidera che sia pubblica, la foto col caffè. Se invece per un qualche motivo la personcina che ha offerto il caffè si è meritato un video di ringraziamento, eccolo che arriverà sul web, compreso sul canale YouTube della Flap.

Come funziona Ko-fi