Calendario per associazione

Calendario per associazione: nel 2007 LauraAnna ha posato per la copertina di Kisses

Calendario per associazione: Miss LauraAnna e altre modelle posano per Kisses

Calendario per associazione culturale, calendario per movimento di protesta, calendario per pubblicizzare un'azienda... I motivi per realizzare un calendario sono tanti e Miss LauraAnna ha avuto la fortuna di poter partecipare, negli anni, alla realizzazione di svariati progetti.
E qualche volta si è anche aggiudicata la copertina.

Nel caso del calendario Kisses, ad esempio.
L'anno è il 2007, il progetto è dell'Associazione Culturale Grasch di Lissone con cui LauraAnna ha collaborato diverse volte molti anni fa.
Come riconoscimento il titolare dell'associazione, Marco Sampietro, fotografo e coordinatore delle attività che venivano svolte all'interno di questa bella istituzione, ha scelto una fotografia di LauraAnna per la copertina e una sua per il mese di maggio.

LauraAnna ha posato svariate volte per servizi fotografici con associazioni culturali

Le due immagini scelte

La copertina del calendario Kisses vede come protagoniste Miss LauraAnna e Ilenia. All'epoca anche amiche, oltre che modelle.
Poi Ilenia ha scelto un'altra strada. Più redditizia e più pericolosa. Nonostante quello che è successo nel 2010, rimane sempre nel cuore di LauraAnna.

Il mese di maggio vede invece Miss Flap Flap in compagnia di un'altra modella - di cui non ricordiamo il nome, ma solo che era altissima.

Il tema è chiaramente quello dei baci tra donne. Trito e ritrito, ma 10 anni fa non lo era così tanto.
Certo, non tutte le modelle erano disponibili a posare per scatti di questo tipo. Anche LauraAnna a volte aveva un po' schifo, quindi cercava sempre di mantenere qualche millimetro di distanza dalle labbra della ragazza di turno.

Le cascine sono location spelndide per i servizi fotografici

Cascina, calendari e baci

Per contattare LauraAnna ed averla come protagonista per il vostro calendario di baci, basta un click.

Se la volete come protagonista per un calendario non di baci, va altrettanto bene. Così come va bene ingaggiarla per un servizio fotografico in cascina o in qualunque altra location. Serve sempre solo un click. Prima sul form di contatto, poi sulla macchina fotografica.