Bar privato

Bar privato di una villa, due modelle e due fotografi: ecco gli scatti

Bar privato come location di un servizio fotografico

Bar privato di una splendida villa in Canton Ticino, eccezionale come concezione, ma non impossibile da trovare, ed infatti è diventato il set fotografico per un servizio molto glamour che vede come protagoniste due modelle.
Una è LauraAnna, l'altra bellissima modella ha scelto di abbandonare questa carriera e di dedicarsi ad altro, quindi preferisce che il proprio nome non venga menzionato.

LauraAnna e l'altra fotomodella hanno lavorato insieme anche per la realizzazione del servizio fotografico presso la Kurhaus di Cademario.

I fotografi che hanno reso possibile questo servizio fotografico così intimo all'interno di un ambiente che generalmente è gremito di gente e non permette di realizzare immagini di glamour sono Claudio Taiana e Walo Thoenen.

Alcune immagini realizzate nel bar privato

Una serata tra modelle

L'idea che ha portato alla realizzazione del servizio fotografico è quella di una serata tra modelle di glamour fatta di chiacchiere, pettegolezzi su qualche collega, qualche drink, una sigaretta perché in un bar privato non c'è il divieto di fumo e molta complicità.

Quando le modelle sono anche amiche, tutto diventa più intimo, fino al punto in cui arrivano i fotografi curiosi o un qualunque immaginario spettatore e una delle ragazze si spazientisce, si sfila una scarpa con il tacco e minaccia l'intruso.

Una bella idea per la realizzazione di un servizio fotografico, in particolar modo quando si ha a disposizione una location insolita ed unica, è quella di pensare ad una piccola storia da raccontare e realizzarla attraverso le immagini.
Così hanno fatto Claudio e Walo. Pochi scatti permettono allo spettatore di comprendere subito la storia complessiva e di godersi la scena.

Le immagini in questa pagina sono di Walo Thoenen.

Per realizzare la tua storia fotografica con LauraAnna come protagonista, scrivile un messaggio.