Bambola di carne

Bambola di carne per Giancarlo Bigolin

Bambola di carne con tanto di abbigliamento e accessori

Bambola di carne, con tanto o poco di vestiti e accessori.
E' questa l'idea del fotografo Giancarlo Bigolin per Miss LauraAnna e per altre splendide modelle destinate a comparire nella mostra fotografica Alchimia o la confusione nel percorso iniziatico.

La mostra è di qualche tempo fa, al momento non è più visitabile, ma ci sono ancora online una serie di articoli che la pubblicizzano e ne parlano in maniera positiva.

Tante situazioni, un unico giorno di lavoro

Servizi fotografici ben preparati, progettati e studiati prima del giorno della realizzazione, diventano un lavoro piacevole da realizzare.
Niente intoppi o quasi, tutto è pronto e calcolato, non bisogna correre in giro come matti a cercare i pezzi che mancano.

Giancarlo Bigolin è un maestro da questo punto di vista: LauraAnna è arrivata sul set, si è rinfrescata con una deliziosa limonata fatta in casa, trucco, parrucco e via a posare.
Si vede che il fotografo ha messo cuore e cervello nella realizzazione degli scatti che hanno permesso alle modelle di diventare una bambola di carne.
E' proprio così che le ragazze sono state definite in alcune recensioni.

In realtà ogni volta che LauraAnna ha posato per Giancarlo Bigolin si è trovata benissimo!

Contatta Miss LauraAnna per posare per la tua mostra fotografica

Avere LauraAnna come modella per la tua prossima mostra di fotografia è molto semplice:

  • pensa all'idea che vorresti proporle;
  • contattala via email;
  • nella mail ti devi referenziare - basta un link ad un portfolio online dove compaiono le tue foto - NO Facebook, che LauraAnna non ha un profilo Facebook e quindi non può vedere i link;
  • nel messaggio esponi la tua idea.
    Se possibile, fallo nella maniera più dettagliata possibile con intento, location, tempistiche e compenso. In alternativa sarà LauraAnna a risponderti ponendoti tutte le domande del caso;
  • clicca INVIA e aspetta la risposta.

Miss LauraAnna ti risponderà personalmente e potrete accordarvi sul lavoro da realizzare.