Amica fotomodella

Amica fotomodella

Amica fotomodella ti scrivo un'email che magari mi aiuti

Amica fotomodella, ecco il testo dell'email che ti mando - scrisse una tipetta rivolgendosi a LauraAnna qualche tempo fa:

Ciao LauraAnna,

immagino la tua espressione nel leggere questa email....0__0 ma chi sarà questa?
Sono [...], ho 23 anni, napoletana ma vivo a Roma e sono una fotomodella amica di B[...] e P[...]..... ho lavorato con entrambi ed entrambi mi hanno consigliato di contattarti.
Io è da poco che faccio questo lavoro, circa un anno.... ma ho lavorato poco, nel senso che ho lavorato poco con persone professioniste (tra cui appunto B[...] e P[...])...... mentre con altri cosiddetti "fotografi" ho lavorato molto..... senza naturalmente avere nulla in cambio ne in denaro e ne in lavoro. Devo dire che adesso sono letteralmente stanca di queste persone e vorrei non capitarci più,per questo vorrei che tu mi aiutassi in questo mio percorso.... perchè da quanto mi hanno detto B[...] e P[...]... sei una vera professionista.....e chi meglio di te potrebbe aiutarmi nel darmi qualche buon consiglio.
Io ti ringrazio comunque per aver letto la mail......e spero di sentirti presto.
Ne approfitto per farti i miei complimenti riguardo al sito molto carino e originale, e alle foto.....sono davvero belle e tu bravissima.
Un bacio
Buona giornata
[...]

Se bastasse essere amica di...

Cara ragazza, siamo alle solite: non basta essere amica di, come si potrebbe immaginare.
E di consigli LauraAnna ne ha dati tanti alle ragazze che vogliono diventare fotomodelle, poi sta a voi seguirli.
Dovete essere portate per la professione e se non lo siete dovete insistere e cercare di diventare portate. Oppure mollare il colpo. Ma dovete agire in prima persona, non basta mettersi dietro la tastiera del computer e scrivere a destra e a manca e a LauraAnna.

Le fotografie che accompagnano questo articolo sono di Paco.