Account Tumblr terminato chissà perché e successivamente ripristinato
Account Tumblr terminato: a quanti di voi è capitato?
A Miss LauraAnna è capitato proprio recentemente e se ne è accorta per caso, perché dal sito di Tumblr non è arrivata alcuna comunicazione - da quanto abbiamo visto - che segnalasse che l'account sarebbe stato terminato, come scrivono loro, o comunque chiuso o sospeso.
La cosa assurda è che attualmente, o meglio fino a ieri, la filosofia di LauraAnna e del suo staff era quella di utilizzare la piattaforma di Tumblr semplicemente per pubblicare immagini e testi in arrivo da altri siti e social network, in particolare:
- dal sito ufficiale di Miss LauraAnna;
- dal profilo Instagram.
Talvolta veniva pubblicato qualcosa direttamente sulla piattaforma, ma queste volte erano rare.
Questo cosa significa?
Significa che sul profilo Tumblr non venivano pubblicate immagini volgari, offensive, violente. Nessun tipo di fotografia non autorizzata. Persino poco nudo, che LauraAnna si riserva di pubblicare quasi esclusivamente sul proprio sito ufficiale nella sezione portfolio.
Quindi come mai lo staff di Tumblr ha deciso di sospendere l'account?
Bella domanda.
Abbiamo contattato il servizio assistenza che, in tempo record, questo bisogna riconoscerlo, ha fatto un controllo e ripristinato l'account con tanto di scuse.
La situazione attuale
This slideshow requires JavaScript.
L'idea è quella di continuare ad utilizzare l'account Tumblr per pubblicizzare il lavoro di Miss LauraAnna, i servizi fotografici passati, presenti e futuri e dare la possibilità a chi lo desidera di contattarla per organizzare sessioni fotografiche.
La differenza rispetto a prima sarà che, probabilmente, l'account verrà utilizzato meno per la condivisione automatica di link provenienti da altri profili legati a LauraAnna, dando la precedenza a pubblicazioni dedicate esclusivamente a Tumblr.
Il contenuto esclusivo saranno chiacchiere, generalmente in italiano, e fotografie, magari le stesse che si trovano altrove, ma pubblicate direttamente dal profilo Tumblr. Vediamo se così non viene nuovamente terminato l'account.