Accompagnatemi alla scoperta

Accompagnatemi alla scoperta dell’evento Vall’Alta Medievale 2018

Accompagnatemi alla scoperta di questo gioiellino

Accompagnatemi alla scoperta di Vall'Alta Medievale, una frazione di Albino, in provincia di Bergamo, dove ogni anni per qualche giorno il paese si veste a festa e lo fa in stile medievale.

Niente di più bello e caratteristico, dal momento che Vall'Alta ha conservato negli anni, anzi, nei secoli, un aspetto ancora molto legato a quello originario che aveva nel medioevo.

E a noi di Adventure Girls piace scoprire le bellezze del passato, del presente e del futuro, soprattutto se c'è anche l'occasione di fare un bel giretto e sfoggiare la nostra T-shirt personalizzata.

Come funziona?

E' molto semplice: lo staff di Adventure Girls scova piccoli gioielli da esplorare per capire se si può realizzare un servizio fotografico o un video ambientando una delle nostre avventure che vedono protagoniste le ragazze.

Le location possono essere tra le più diverse, ad esempio il Parco del Serio per il servizio fotografico di LauraAnna come principessa delle Amazzoni e Vall'Alta per alcune riprese legate al lungometraggio RRH.

LauraAnna o qualcuna delle altre ragazze fa da cicerona nel video della location e  può essere interessante anche per chi non può spostarsi e raggiungere l'evento.
Esempio: quanto di voi sono stati a Vall'Alta medievale in questo 2018?
Pochi, lo immaginavo. Ecco perché dovete guardare il video e non solo il mio sedere! Accompagnatemi alla scoperta di Vall'Alta medievale e se il video vi piace, chiaramente ne registreremo subito altri in modo da non farvi sentire la mia mancanza.
xoxo
Miss LauraAnna

Vuoi Miss LauraAnna e le Adventure Girls nella tua location?

Se proprio non puoi fare a meno di avere LauraAnna tra i piedi e magari la vuoi anche conoscere dal vivo, contattala per organizzare una sessione video o foto con lo staff di Adventure Girls!

LauraAnna ti fa cagare e preferisci una delle altre ragazze che sfoggiano felici e sorridenti la maglietta con il logo di Adventure Girls?
Poco male, puoi chiamare loro contattando direttamente lo staff di AG!